
- Questo evento è passato.
SC-400: Microsoft Information Protection Administrator
1 Gennaio 1970 @ 12:00 am
€690
L’amministratore di Microsoft Information Protection pianifica e implementa i controlli che soddisfano le esigenze di conformità dell’organizzazione. Questa persona è responsabile dell’implementazione tecnica dei requisiti e dei controlli di conformità. Aiuta i proprietari dei controlli aziendali a diventare e rimanere conformi.
Collabora con il personale del reparto IT, i proprietari delle applicazioni aziendali, le risorse umane e gli stakeholder legali per implementare la tecnologia che supporta i criteri e i controlli necessari a soddisfare i requisiti normativi minimi per l’organizzazione. Collabora anche con i dirigenti che si occupano di conformità e sicurezza, ad esempio il responsabile del controllo della conformità e il responsabile della sicurezza, per valutare l’intera portata del rischio aziendale associato e partecipare allo sviluppo delle policy.
Questa persona definisce i requisiti applicabili e testa i processi e le operazioni IT confrontandoli con tali criteri e controlli. È responsabile della creazione di criteri e regole per la classificazione dei contenuti, la prevenzione della perdita di dati, la governance e la protezione.