
PL-200: Microsoft Power Platform Functional Consultant
2 Ottobre @ 12:00 am
€1.480
I candidati a questo esame scoprono e acquisiscono i requisiti, coinvolgono esperti e stakeholder, traducono i requisiti e configurano soluzioni e applicazioni Microsoft Power Platform. Creano miglioramenti all’applicazione, esperienze dell’utente personalizzate, integrazioni dei sistemi, conversioni dei dati, automazione dei processi personalizzata e visualizzazioni personalizzate.
I candidati implementano il progetto messo a disposizione da e in collaborazione con un progettista di soluzioni e gli standard, la personalizzazione e gli artefatti stabiliti dallo User Experience Designer. Progettano integrazioni per fornire un’integrazione senza soluzione di continuità con applicazioni e servizi di terze parti.
I candidati collaborano attivamente con i membri del team di garanzia della qualità per garantire che le soluzioni soddisfino i requisiti funzionali e non funzionali. Identificano, generano e distribuiscono artefatti per la creazione dei pacchetti e la distribuzione ai tecnici DevOps e offrono training su operazioni e manutenzione agli amministratori di Microsoft Power Platform.
I consulenti funzionali di Microsoft Power Platform devono avere familiarità con l’uso dei componenti di Microsoft Power Platform per estendere e personalizzare app e servizi Microsoft come Teams, Dynamics 365, Excel e Word