Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MS-720: Microsoft Teams Voice Engineer

1 Gennaio 1970 @ 12:00 am

€740

I candidati a questo esame sono voice engineer di Microsoft Teams che pianificano, progettano, configurano, gestiscono e risolvono i problemi delle soluzioni di comunicazione integrate in un’organizzazione. Questi tecnici devono essere in grado di convertire i requisiti aziendali in architetture tecniche e progettazioni per le soluzioni di comunicazione.

I candidati hanno familiarità con le tecnologie di telecomunicazione e hanno esperienza con Microsoft Teams, Microsoft 365 e PowerShell. Devono essere in grado di distribuire e configurare Telefono di Microsoft Teams con connettività PSTN tramite l’instradamento diretto, Operator Connect e i piani per chiamate di Teams. I candidati gestiscono inoltre i dispositivi certificati per Microsoft Teams, le conferenze audio/video e la migrazione vocale.

I candidati collaborano con provider di telefonia e fornitori di terze parti per abilitare funzionalità vocali avanzate in Microsoft Teams. Collaborano anche con gli amministratori per altri carichi di lavoro, tra cui la rete, le identità, le licenze, la sicurezza e la conformità.

Dettagli

Data:
1 Gennaio 1970
Ora:
12:00 am
Prezzo:
€740
Categoria Evento:

Organizzatore

DIGIBAHN
Email:
corsi@digibahn.it

Altro

AREA
Microsoft 365
LIVELLO
Role-based
ESAME
SI
MODALITÀ DI FRUIZIONE
Remoto
DURATA (GG)
3