
- Questo evento è passato.
DP-420: Designing and Implementing Cloud Native Applications using Microsoft Azure Cosmos DB
1 Gennaio 1970 @ 12:00 am
€1280
I candidati per la certificazione Azure Cosmos DB Developer Specialty devono essere esperti in materia di progettazione, implementazione e monitoraggio di applicazioni native del cloud che archiviano e gestiscono i dati.
Le responsabilità di questo ruolo includono la progettazione e l’implementazione di modelli di dati e distribuzione dei dati, il caricamento dei dati in un database di Azure Cosmos DB e l’ottimizzazione e la gestione della soluzione. Questi professionisti integrano la soluzione con altri servizi di Azure. Sono anche in grado di progettare, implementare e monitorare soluzioni che tengono conto dei requisiti di sicurezza, disponibilità, resilienza e prestazioni.
I candidati per questa certificazione devono avere solide conoscenze ed esperienza nello sviluppo di app per Azure e nell’uso delle tecnologie di database di Azure Cosmos DB. Devono essere esperti nello sviluppo di applicazioni tramite l’API Core (SQL) e gli SDK, nella scrittura di query efficienti e nella creazione di criteri di indice appropriati, nel provisioning e nella gestione delle risorse in Azure e nella creazione di oggetti sul lato server con JavaScript. Devono essere in grado di interpretare codice JSON, leggere codice C# o Java e usare PowerShell.