Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

DP-300: Administering Relational Database on Microsoft Azure

2 Agosto 2023 @ 12:00 am

€990

I candidati a questo esame sono amministratori di database e specialisti di gestione dei dati che gestiscono database relazionali locali e sul cloud creati con Microsoft SQL Server e Servizi dati di Microsoft Azure.

L’amministratore del database di Azure implementa e gestisce gli aspetti operativi delle soluzioni di piattaforma dati cloud native e ibride che sfruttano Servizi dati di Azure e SQL Server. L’amministratore del database di Azure usa una varietà di metodi e strumenti per eseguire le operazioni quotidiane, compresa l’applicazione delle conoscenze sull’uso di T-SQL per la gestione amministrativa.

Questo ruolo è responsabile della gestione, della disponibilità, della sicurezza, del monitoraggio delle prestazioni e dell’ottimizzazione delle moderne soluzioni di database relazionali. Questo ruolo collabora con il ruolo di ingegnere dei dati di Azure per gestire gli aspetti operativi delle soluzioni di piattaforma dati.

I candidati per questo ruolo devono conoscere tutti i concetti trattati nell’esame DP-900: Microsoft Azure Data Fundamentals

Dettagli

Data:
2 Agosto 2023
Ora:
12:00 am
Prezzo:
€990
Categoria Evento:

Organizzatore

DIGIBAHN
Email:
corsi@digibahn.it

Altro

AREA
Azure
LIVELLO
Role-based
ESAME
SI
MODALITÀ DI FRUIZIONE
Remoto
DURATA (GG)
4