
- Questo evento è passato.
AZ-120: Planning and Administering Microsoft Azure for SAP Workloads
1 Gennaio 1970 @ 12:00 am
€1.280
I candidati a questo esame dovrebbero essere architetti o tecnici con una vasta esperienza e conoscenza del panorama dei sistemi SAP e degli standard di settore specifici per la migrazione o l’integrazione iniziale e il funzionamento a lungo termine di una soluzione SAP in Microsoft Azure.
Le responsabilità di un architetto o un tecnico per Azure per i carichi di lavoro SAP includono la formulazione di raccomandazioni sui servizi e l’adeguamento delle risorse in modo appropriato per la resilienza, le prestazioni, la scalabilità, il provisioning, le dimensioni e il monitoraggio ottimali.
Gli architetti o i tecnici per Azure per i carichi di lavoro SAP collaborano con amministratori cloud, amministratori di database cloud e clienti per l’implementazione di soluzioni.
Un candidato a questo esame deve avere una vasta esperienza e conoscenza delle applicazioni SAP: SAP HANA, S/4HANA, SAP NetWeaver, SAP BW/4HANA, server del sistema operativo per applicazioni e database SAP, portale di Azure, Azure Marketplace, modelli di Azure Resource Manager (ARM), virtualizzazione, infrastruttura cloud, strutture di archiviazione, progettazione a disponibilità elevata, progettazione del ripristino di emergenza, concetti di protezione dei dati e rete.
Per questo esame, è consigliabile avere una certificazione Azure Administrator Associate o Azure Solutions Architect Expert, oltre alle certificazioni SAP.