Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

20339-1: Planning and Administering SharePoint 2016

3 Novembre 2023 @ 12:00 am

€990

Questo corso di cinque giorni ti fornirà le conoscenze e le competenze per pianificare e amministrare un ambiente Microsoft SharePoint 2016. Il corso insegna come distribuire, amministrare e risolvere i problemi dell’ambiente SharePoint. Questo corso fornisce inoltre linee guida, procedure consigliate e considerazioni che consentono di ottimizzare la distribuzione di SharePoint. Questo è il primo di una sequenza di due corsi per professionisti IT ed è in linea con la certificazione SharePoint 2016 IT Pro.
Prerequisiti
Prima di frequentare questo corso, gli studenti devono avere conoscenza di:Gestione del software in un ambiente server aziendale Windows Server 2012 o Windows Server 2012 R2.Distribuzione e gestione di applicazioni in modo nativo, virtuale e nel cloud.Amministrazione di IIS.Configurazione di Servizi di dominio Active Directory per l’utilizzo nell’autenticazione , autorizzazione e come archivio utente.Gestione di un’applicazione in remoto tramite Windows PowerShell 4.0.Gestione di database e ruoli del server in SQL Server.Collegamento di applicazioni a SQL Server.Implementazione della sicurezza basata sulle attestazioni.Utilizzo di macchine virtuali Microsoft Hyper-V.Un ideale il candidato per questo corso deve avere almeno un anno di esperienza con la distribuzione e l’amministrazione di più farm di SharePoint 2013 in una grande azienda. Poiché molti clienti non hanno eseguito l’aggiornamento da SharePoint 2010, un candidato può anche avere almeno due anni di esperienza con SharePoint 2010. Tuttavia, deve anche comprendere le differenze tra SharePoint 2010 e SharePoint 2013, in particolare in termini di ibridazione.

Il corso è rivolto a professionisti IT esperti interessati a imparare come installare, configurare, distribuire e gestire le installazioni di SharePoint 2016 in un data center o nel cloud. Gli studenti in genere hanno più di un anno di esperienza pratica* con la pianificazione e la manutenzione di SharePoint e due anni di esperienza con altre tecnologie di base da cui dipende SharePoint, inclusi Windows Server 2012 R2 o versioni successive, Internet Information Services (IIS), Microsoft SQL Server 2014 o versioni successive, Active Directory Domain Services (AD DS) e servizi di infrastruttura di rete. Il candidato minimamente qualificato in genere: è un professionista IT che pianifica, implementa e gestisce una distribuzione multi-server di SharePoint 2016. Ha una conoscenza pratica e preferibilmente un’esperienza pratica con SharePoint Online. Ha un’ampia familiarità con i carichi di lavoro di SharePoint. Ha esperienza con la gestione della continuità aziendale, inclusi backup, ripristino e disponibilità elevata dei dati. Ha esperienza con le tecnologie di autenticazione e sicurezza. Ha esperienza con Windows PowerShell.* L’esperienza pratica o lavorativa dovrebbe provenire da un ruolo basato su soluzioni in cui il il candidato ha lavorato su più soluzioni nello spazio di SharePoint che include la gestione dei documenti, la gestione dei contenuti e la ricerca.

Dettagli

Data:
3 Novembre 2023
Ora:
12:00 am
Prezzo:
€990
Categoria Evento:

Organizzatore

DIGIBAHN
Email:
corsi@digibahn.it

Altro

AREA
On-Premises
LIVELLO
Role-based
ESAME
NO
MODALITÀ DI FRUIZIONE
Remoto
DURATA (GG)
4