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10965: IT Service Management with System Center Service Manager
1 Gennaio 1970 @ 12:00 am
€1.280
Questo corso di quattro giorni fornisce agli studenti il know how per attivare e configurare System Center 2012 R2 Service Manager.
OBIETTIVI:
Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di:
Conoscere le funzionalità chiave di System Center 2012 R2
Spiegare il funzionamento di System Center 2012 R2 Service Manager
Illustrare la metodologia chiave adottata seguendo le linee guida ITIL e MOF
Riconoscere l’architettura e le componenti chiave di System Center 2012 R2 Service Manager
Elencare i requisiti Hardware e Software di System Center 2012 R2 Service Manager
Elencare i requisiti di Sicurezza di System Center 2012 R2 Service Manager
Installare System Center 2012 R2 Service Manager
Eseguire l’upgrade da Service Manager 2010 a System Center 2012 R2 Service Manager
Descrivere la configurazione di base di System Center 2012 R2 Service Manager
Configurare le notifiche
Integrare System Center 2012 R2 Service Manager con i Connettori
Configurare l’Exchange Connector e i Business Services
Dare una definizione di incidente e problema, e gestirli
Utilizzare code e viste per analizzare incidenti e problemi
Configurare l’Activity Management
Configurare il Change Management
Configurare il Release Management
Spiegare il Service Catalog, il Request Offerings e il Service Offerings
Gestire Service Requests e Catalog Groups
Spiegare il Self-Service Portal, le sue componenti e personalizzarlo
Configurare i livelli di gestione del servizio IT
Visualizzare le informazioni SLA in Service Manager ed elaborare reports
Configurare, lanciare e ottimizzare Data Warehouse Jobs
Spiegare i Data Warehouse Cubes
Eseguire il troubleshooting avanzato in Service Manager
Eseguire il disaster recovery in Service Manager