Evento Formativo con Certificazione – ITIL® Foundation 2011 PADOVA
Digibahn Srl, in collaborazione con NPO Sistemi, organizza il corso ITIL Foundation a Padova, nei giorni 5-7 Giugno 2018.
COSTO: 797€ + IVA
Scheda corso scaricabile qui
DESCRIZIONE
Il training introduce i principi e gli elementi chiave dell’IT Service Management (ITSM) basato su ITIL®.
I processi ITIL sono adottati a livello mondiale e rappresentano di fatto, ad oggi, lo standard di riferimento per le organizzazioni IT.
La durata del corso è pari a tre giorni, comprendendo la preparazione all’esame e l’esame stesso.
Al termine della terza giornata di corso si terrà l’esame per la certificazione ITIL® riconosciuta a livello internazionale. Il superamento dell’esame di certificazione è propedeutico per il corso ITIL® 2011 “Intermediate Level”.
- Il corso si terrà presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova (Via Po, 197)
- Il corso è in lingua italiana
- I corsi ITIL® (Foundation e Intermediate 2011) sono forniti da partner accreditato per la formazione ufficiale ITIL®.
- Il materiale didattico è disponibile in lingua inglese
- La certificazione è riconosciuta a livello internazionale
- Le classi sono generalmente costituite da massimo 12 partecipanti ognuna
CONTENUTI
- Service Strategy
- Service Design
- Service Transition
- Service Operations
- Continual Service Improvement
OBIETTIVI
- Comprendere i processi principali, le relazioni, i benefici e le sfide di ITIL® 2011
- Capire come questi processi contribuiscono a creare un’organizzazione IT gestibile
- Apprendere le più importanti definizioni su ITIL® 2011
- Accedere ad un vocabolario standardizzato
- Prepararsi per la certificazione ITIL® 2011 ed esame finale
DESTINATARI
IT Management, IT Support Staff, IT Consultants, Business Managers, Business Process Owners, IT Developers, Service Providers, System Integrators.
Informazioni
Per iscrizioni o informazioni contattare Sebastiano Della Puppa all’indirizzo sebastianodp@digibahn.it