Seminari gratuiti ad Aprile e Maggio 2015.

Digibahn organizza due seminari gratuiti a cavallo tra aprile e maggio 2015.
Uno di questi è rivolto al personale degli uffici risorse umane che utilizzano frequentemente Microsoft Excel.
I partecipanti saranno introdotti con naturalezza e facilità a trucchi e concetti teorici che, pur alla base di molte funzionalità dell’applicativo, rimangono ignote a molti utilizzatori abituali.
La gestione degli elenchi, la creazione di moduli e modelli come l’uso e di formule e funzioni legate al tempo non avranno più segreti.
Lo scopo dell’incontro è permettere ai partecipanti di acquisire competenze utili ad un utilizzo più proficuo dell’applicativo strettamente legato al proprio contesto lavorativo.

L’altro seminario gratuito, adatto ad un pubblico tecnico informatico, tratterà lo scottante tema del termine supporto di Windows 2003.
Si parlerà delle metodologie di aggiornamento e migrazione delle piattaforme come di consigli pratici sulle architetture e i metodi di implementazione più adatti a ciascun contesto. Verranno inoltre prese in rassegna le nuove caratteristiche dei sistemi operativi Microsoft che vengono spesso valutate con poca attenzione ma che potrebbero di fatto ridurre di molto l’impiego di altre soluzioni con una conseguente riduzione del budget di spesa.

Per iscriverti gratuitamente è sufficiente compilare il form online o scaricare qui il modello da trasmetterci via fax.
Ti contatteremo all’indirizzo di email segnalato trasmettendoti il programma completo e le indicazioni sulla sede del corso che sarà selezionata in base al numero di adesioni pervenute.

 

Excel: funzioni e trucchi per l’ufficio Risorse Umane.

Padova, Venerdì 24 Aprile dalle ore 9 alle ore 13
Compila il form online per indicare il tuo interesse in merito

 

Termine supporto Windows: da problema a soluzione.

Padova, Venerdì 8 Maggio dalle ore 9 alle ore 13
Compila il form online per indicare il tuo interesse in merito

Segreteria

Autore

Per ogni quesito puoi contattarci telefonicamente al numero 049 8597430. I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 17. Qualora fossimo impegnati in un'altra conversazione potete lasciarci un messaggio in segreteria o scriverci via mail. Vi ricontatteremo al più presto.