Formazione Informatica Aule e Laboratori

nuovi-percorsi

Microsoft sta rivedendo interamente la propria offerta di percorsi formativi ed esami associati. Ora le certificazioni sono “role-based”, ovvero basate sui ruoli, e, almeno nelle intenzioni, dovrebbero consentire di allineare meglio competenze e capacità con il ruolo che si ricopre nella propria azienda, o la professine scelta. In una realtà lavorativa basata sulle specializzazioni, questa è una scelta assolutamente condivisibile, mentre purtroppo in una realtà come quella italiana, maggiormente basata su competenze multidisciplinari nel campo IT, risulterà magari pià ostico scegliere il percorso formativo più adatto.

Tutti i percorsi possono essere personalizzati ed adattati alle esigenze di ognuno, non esitate a contattarci all’indirizzo info@digibahn.it per maggiori delucidazioni.

Abbiamo pensato, in qualsiasi caso, di fare cosa gradita ai clienti fornendo delle brevi guide in pdf, liberamente scaricabili, che illustrano – seppure in breve – la nuova offerta formativa del catalogo Microsoft. Al momento le novità riguardano il mondo cloud (Azure, Dynamics e Office 365) e client (Windows 10).

 

Esami di transizione: le linee guida di Microsoft in PDF

Corsi Microsoft e-Learning
Corsi del Mese Catalogo Corsi